lunedì, novembre 27, 2006

Che concerto!

Venerdì è stata una grandissima serata. Sono uscito dal Fora senza voce e con la panza pienza di birra. Durante il concerto mi sono anche preso del gay perchè non battevo le mani, ma con il litro in mano dimmi come cazzo fai. Dico solo che non ho applaudito per quasi tutto il concerto...
Finalmente ho visto il Gianca e ho avuto l'onore di ricevere una perla di saggezza dal PRESIDENTE: "Alla mattina i biscotti vanno pociati nell'Aulin".

Johnny "già pronto per la prossima volta" Manent

2 Comments:

Blogger Il Presidente said...

Grande Johnny... senza dubbio sei uno dei fans migliori!

10:42  
Anonymous Anonimo said...

beh... quando c'era da applaudire io mettevo giù la birra...
oppure una volta è capitato che mentre battevo le mani Gianca mi versava la birra direttamente in bocca....

15:33  

Posta un commento

<< Home