lunedì, settembre 03, 2007

Vi vogliamo così

Ieri sera è stato quasi commovente!
I Pellagra, come si è potuto vedere appena tornati dalle vacanze (ahah), erano in forma smagliante.
Devo dire di essere contentissimo: Pellagra gagliardi, grande affluenza di pubblico ed il cd nuovo... cosa si può volere di più.
Ed è proprio il cd nuovo la sorpresa più grande. Io l'ho già ascoltato 5 volte da ieri sera e vorrei avvisare tutti quanti passassero su questo blog di comprarlo: "Ragazzi, spendete 'sto cazzo di 5€, non ve ne pentirete!". Infatti tutti quanti ascolteranno i nuovi brani, resteranno a bocca aperta nel notare come sono cresciuti i Pellagra: in termini musicali, sembra come se da adolescenti siano diventati adulti (ma sempre stupidotti, come piace a noi). Personalmente, dopo quest'ultima fatica, sono alla pari di Elio e non mi stancherò mai di ripeterlo.
In attesa di vostri commenti sul concerto, vi invito alle prossime sconcertanti marachelle dei nostri birboni preferiti!!! PELLAGRA DOMINA SIEMPRE

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Proprio vero! Confermo tutto quanto ha ben postato il nostro pellagrafan!
Concerto spettacolare, presenza scenica che nulla ha da invidiare alle grandi band che le radio o MTV ci hanno abituado ad ascoltare. Sono invece gruppi ruspanti come i pellagra che meritano gli applausi del pubblico che ieri sera non sono di certo mancati. Musicalmente il livello rasenta la perfezione e l'affiatamento che dimostra il gruppo sul palcoscenico fa venir voglia di salire e spaccare tutto.
Grazie PELLAGRA della bella festa!
Un saluto -- Beppe --

12:12  
Anonymous Anonimo said...

Mi associo ai complimenti :band affiatata, canzoni divertenti , presenza scenica ottima , coinvolgimento del pubblico divino, che dire...voto 9e1/2. non do 10 perchè non c'erano fighe sul palco.. a parte gli scherzi, bravi bravi bravi.
-jo-

13:02  
Anonymous Anonimo said...

beh, bisogna dire che le "vacanze" hanno giovato ai nostri Pellagra visto che quello di Domenica è stato il migliore concerto da quando li conosco io e il Cd è senza dubbio il migliore della loro discografia. per quanto riguarda le Fighe possiamo accontentarci, anche se non erano sul palco almeno c'erano sul CD (e che fighe!!!)

ciao a tutti by Nilo

11:25  
Anonymous Anonimo said...

ue silvano!!! mi fai conoscere Ramada oppure devo andare avanti tutta la vita da solo con federica (mano amica ovviamente)!!!
io abito in via XXVIII Maggio, 15, portamente a casa due o tre di Ramade!!!

00:16  

Posta un commento

<< Home