venerdì, maggio 09, 2008

Tutti al Cokimus!!!

4 Comments:

Blogger Il Presidente said...

uooooooooooh, che concerto! Potrò dire ai miei nipoti: "Io, quella sera al Cokimus... c'ero!"

12:56  
Anonymous Anonimo said...

IL BUBU FUSU

appena mi ripiglio vi rigrazio tutti uno ad uno....

15:48  
Anonymous Anonimo said...

il sommo

ragazzi chiedo venia....cazzo ci tenevo così tanto, ma poi mi sono domenticato di salutarvi e ringraziarvi dal palco, vuoi per la stanchezza , vuoi per l'emozione.
mi rifarò al prossimo conconcerto

21:15  
Blogger Il Ferro! said...

Ehi fermi un attimo! Il prossimo concerto per piacere, prima mi consultate, guardate che io non lavori di sera, e poi potete organizzare!!! hihi... scherzo ovviamente... tanto vi raggiungo lo stesso a fine concerto al limite!

21:23  

Posta un commento

<< Home